L'AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

Mi chiamo Pasquale Garante, e sono un imprenditore Napoletano, insieme con mio fratello Carmine, mi occupo di sviluppare idee innovative.

Abbiamo sempre avuto una certa attenzione per la cura e l’igiene della casa. Proprio un anno fa stando in compagnia di Carmine guardavo la tv sorseggiando un buon caffè, facendo zapping con il telecomando ci imbattemo in una pubblicità statunitense che pubblicizzava un dispositivo che impediva ai batteri di proliferare sul pavimento della casa.

Subito si è accesa una lampadina, ma non perseguimmo subito l’idea fin quando non scoppiò l’epidemia di Covi anche in Italia.

Notammo come improvvisamente l’igiene sia diventata un’aspetto fondamentale anche per la nostra sicurezza, decidemmo così di riprodurre il dispositivo copris carpe anche in Italia, perchè non solo poteva essere utile nelle case di tutti, ma anche negli studi professionali e medici.

Nasce così Justinclean.net, un portale di informazione e vendita di questo prezioso alleato per la pulizia domestica e degli ambienti professionali.